Oppure con...?
Poll choicesVotesStatistics
NaruxHina7 [53.85%]
KibaxHina4 [30.77%]
SasuxHina1 [7.69%]
NejixHina1 [7.69%]
ShinoxHina0 [0.00%]
GaaraxHina0 [0.00%]
altre...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Oppure con...?, Hinata &...

« Older   Newer »
  Share  
Sakura-ichigo94
icon4  view post Posted on 9/8/2009, 20:27




Allora, con chi pensate che stia meglio Hinata oltre che con Rock Lee?
Vediamo quale coppia vince! *w*

Io voto... KibaHina, ovvio! ù.ù :chu:
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 19/8/2009, 19:02




Anche io ho votato KibaXHina.
Nell'anime sembrava che provasse qualcosa...
:sii:
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 20/8/2009, 05:35




Si, poi lui è il più assomigliante a Naruto (tralasciando Gaara... à.à), per cui...
 
Top
Feffe@
view post Posted on 27/8/2009, 11:53




KIBAHINA RULEZ!
Io sono una KibaHina sfacciata, adorante, aBdeptissima!!!!!!
Ma insultare le KibaHina davanti a meeee!!!!

Insieme sono così pucci *-*
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 27/8/2009, 12:27




Vero, guai a chi insulta il KibaHina! òwò


SPOILER (click to view)
Non sapevo fossi una fan così fissata! xD
 
Top
sushiprecotto_chan
view post Posted on 27/8/2009, 13:16




KibaHina, ShinoHina, NejiHina e GaaHina.
*çççç*
Naruto assolutamente NO.
Hinatasama merita di più! ò_ò
E da qui cominciamo la lista. xD


NaruHina: Come ho già detto prima... No. Non amo proprio la coppia, e quando l'ho amata (all'inizio della serie... beata gioventù xD) l'ho fatto solo perché speravo che Hinata riuscisse a soddisfare il suo sogno. Nelle scene NaruHina Hinata mi sembra sempre un manico di scopa, non riesce a dire nulla, non riesce a mostrarsi come se stessa. E quindi dico no. Per quanto possa essere una coppia dolce per alcuni, Hinatasama vale molto di più. ù_ù Inoltre per Naruto vorrei Sakura. u_u

Per le coppie KibaHina e NejiHina quoto Solarial dal NaruSaku FanForum *çççç*
Post qui.
CITAZIONE
KibaHinata: Ci vedo un amore puro, dove il dolce candore di Hinata riesce a "raffreddare", spegnere, l'istinto animale che c'è in Kiba portandolo ad uno stadio... come dire... umano, perché si vede che lui tiene a lei ed è probabilmente l'unica persona per la quale ha mostrato interesse.
Hinata con Kiba si sente se stessa, non balbetta e non sembra così intimidita, anzi. E poi sono dolcissimi assieme.
Kiba mostra ad Hinata che c'è molto di più in lui che quel caratteraccio che si ritrova dietro.

NejiHinata: Amore folle e disperato, se vissuto dentro le mura degli Hyuga dove la moralità fa da padrona. Sarebbero costretti a vivere la loro passione, desiderio ed amore celati, al buio, perché se scoperti sarebbero costretti a dover scontare la loro pena. E qui ci vedo la mia visione peccaminosa e perversa dello Hyugacest con tanto di Hiashi contro *O*.
Ma... nonostante tutto non è detto che si debba per forza vedere solo il lato angst e triste della coppia, non è un mistero che gli Hyuga si sposino tra di loro ed il matrimonio tra cugini non è assolutamente illegale... e poi Neji con il tempo ha imparato ad apprezzare la cugina così come lei ha imparato a volergli bene, è vero che non viene dimostrato verbalmente ma il rispetto in entrambi c'è e ci sono quelle piccole scene che parlano da sole. Ne faceva alcuni esempi Real.
Insieme sono uccelli in gabbia perché, seppur in maniera diversa, hanno sofferto la stessa pena. Probabilmente condividendo la stessa gabbia hanno cominciato a vedersi sotto un aspetto diverso, e poi Neji non ha mai odiato Hinata in sé ma il suo essere Hyuga, quindi non la odia, tutt'al più ha odiato la sua condizione ovvero il suo cognome! Ma nella vita si cambia, Neji ha compreso la verità, sono assieme, lui si prende cura di lei e la protegge, che cosa volere di più? *__*

poi continuo io. ù_ù

ShinoHina: Coppia troppo dolce. *_* Il discorso vale come la KibaHina, solo che Shino non è un "animale"... è solo molto introverso. Comunque l'idea mi piace molto. Vedo questo pairing come una coppia silenziosa, fatta di particolari e di intimità, di due compagni che si aiutano a vicenda, complici nel silenzio. Indi per cui... dò il mio voto al pairig. ù_ù

SasuHina: Sinceramente mi fa venire un po' i brividi. ò_ò
Anche questa coppia ha il suo forte e peccaminoso, ma continua a dirmi poco. Credo sia colpa di Sas'ke.

GaaHina: Hinata è l'unica kunoichi che riesco a vedere con Gaara (di ninja invece Lee). Insieme sono stupendi, molto dolci e... buffi, in un certo senso.** La GaaHina mi piace molto.



Pare stia vincendo la KibaHina. xD
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 28/8/2009, 07:55




Ma certo, Hinata si merita di meglio di Naruto, appioppiamoci Sakura a quello sfigato! xD (E' pur sempre un modo di vedere la NaruSaku... ù.ù)
Io e te ci vediamo dopo negli spogliatoi... ò_ò
Ihih, scherzo! xD

Comunque sia sono daccordo con te (o con sorial, insomma... ò.ò) su ciò che hai scritto riguardo a KibaHina & GaaHina.
Sulle altre ho opinioni completamente diverse dalle tue! xD

NaruHina: Anche secondo me questa coppia non è un granchè, ma non per i tuoi motivi (Hinata vale di più?? T__T) bensì perchè c'è di mezzo Sakura, se non ci fosse stata lei probabilmente anche io sarei stata una Orange, ma lei c'è e Naruto si è sempre dimostrato innamorato di lei, mentre verso la Hyuga ha solo un rapporto di amicizia... ù.ù

NejiHina: Con Neji?? Ma, cara mia, mi vorresti dire che Hinata è troppo per Naruto ma per Neji no? Sarà che la mia opinione è un pò soggettiva a causa dei miei sentimenti per Neji (lo vorrei morto) MA... Nono, lui l'ha trattata troppo male, ha tentato di ucciderla! ò__ò (Mi sembra di parlare del SasuSaku... ò.ò)
Ho capito che le persone cambiano, ma non si può passare da odio puro ad amore... ù__ù

ShinoHina: No comment... questa è la coppia che dovrebbe far venire i brividi... ù.ù
Penso che si lascierebbero appena lei schiacciasse un insettino per sbaglio. Ma immagina loro due che camminano allegramente tenendosi per mano (Shino?? O.o), ok, magari non per mano... Comunque, lui la fermerebbe ogni 3 minuti perchè stava per schiacciare una formica! ò__ò Io lo riempirei di botte uno che mi blocca per un motivo così! xD

SasuHina: Io invece li trovo molto dolci insieme, la dolce ragazzina e lo scorbutico uchiha! xD

GaaHina: Mah, se proprio vogliamo fare i cattivi e metterla con qualcuno piuttosto che lasciarla zitella... Va bene Gaara. ^w^
Insomma, è un povero psicopatico che non riesce neanche ad amare i suoi fratelli, figurati una ragazzina con cui non ha mai parlato... Gaara non mi sembra proprio il tipo. ò__ò

EDIT: mai sentito sopogliatoi! ò__O

Edited by {Saky ~ - 15/2/2010, 15:16
 
Top
sushiprecotto_chan
view post Posted on 28/8/2009, 12:14




CITAZIONE (Sakura-ichigo94 @ 28/8/2009, 08:55)
Ma certo, Hinata si merita di meglio di Naruto, appioppiamoci Sakura a quello sfigato! xD (E' pur sempre un modo di vedere la NaruSaku... ù.ù)
Io e te ci vediamo dopo negli sopogliatoi... ò_ò
Ihih, scherzo! xD

Ma no, non intendevo questo! xD Dico solo che la NaruHina 1) non mi dice niente e 2) né Naruto né Hinata mi dicono niente della NaruHina. o_ò Inoltre sono innamorata della NaruSaku e di Hinata, e perciò la NaruHina non mi è molto simpatica.
Non fraintendere, io adoro la NaruSaku, per me non è affatto una coppia di ripiego! xD
E la adoro per questi motivi**:

Non ho certo detto che Naruto è un idiota! ù_ù Ho solo scritto che Naruto con Hinata (ed Hinata con Naruto) non mi dice niente. Non mi trasmette nulla.
Con Sakura invece è diverso.

CITAZIONE
(Hinata vale di più?? T__T)

Dell'HINutile creata nel fandom, dalle fan NaruHina e dai filler, dove Hinata è circa così, sì. ò_ò

CITAZIONE
NejiHina:[...]lui l'ha trattata troppo male, ha tentato di ucciderla! ò__ò (Mi sembra di parlare del SasuSaku... ò.ò)
Ho capito che le persone cambiano, ma non si può passare da odio puro ad amore... ù__ù

In realtà Neji la odiava a causa della questione delle casate. Poi dall'incontro con Naruto ha capito e alla fine lo si vede essere molto gentile con la cugina.^^
Poi la coppia può piacere o meno, a me fondamentalmente piacciono perché sono molto medioevali. x3

CITAZIONE
ShinoHina: No comment... questa è la coppia che dovrebbe far venire i brividi... ù.ù
Penso che si lascierebbero appena lei schiacciasse un insettino per sbaglio. Ma immagina loro due che camminano allegramente tenendosi per mano (Shino?? O.o), ok, magari non per mano... Comunque, lui la fermerebbe ogni 3 minuti perchè stava per schiacciare una formica! ò__ò Io lo riempirei di botte uno che mi blocca per un motivo così! xD

Invece a me piace molto Shino-kun. >w< Non penso che sarebbe tipo da fare cose del genere, ma comunque è vero: c'è la questione degli insetti, che per delle ragazze normali fa un po' ribrezzo... però Hinata non è una ragazza normale. Ha più sensibilità, ma soprattutto conosce Shino (sono compagni di squadra) quindi per me accetta tutto questo. Ed è proprio uno dei motivi dolci della coppia: l'accettazione dell'uno dell'altro e la conoscenza dell'uno e dell'altro. O almeno è come la penso io. >w<

CITAZIONE
GaaHina: Mah, se proprio vogliamo fare i cattivi e metterla con qualcuno piuttosto che lasciarla zitella... Va bene Gaara. ^w^
Insomma, è un povero psicopatico che non riesce neanche ad amare i suoi fratelli, figurati una ragazzina con cui non ha mai parlato... Gaara non mi sembra proprio il tipo. ò__ò

Ma no, io Gaara non lo vedo così. ç_ç E' cambiato dall'inizio della prima serie, questo è palese! E' vero che all'inizio era un pazzo, che non amava nessuno etc... però dall'incontro con Naruto è cambiato, il manga ce lo dimostra diverse volte.
Ha imparato ad accettare il fatto di amare, ha capito di non essere solo, ed ora (fine prima serie/inizio shippuden) è molto legato alla sua famiglia (Kankuro e Temari) e al suo villaggio. Lui ed Hinata insieme forse sono particolarmente Crack, sì, però io li adoro. >< Sono terribilmente dolci.
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 31/8/2009, 05:13




Va beh, se la vedi così... ^w^

Però insisto, non so perchè, forse sono io la fissata, ma tutti perdonano così facilmente i personaggi che fanno del male... Anche Sasuke, quando ha tentato di uccidere Saku... Sai che mi ha detto una Orange?
Non ha mirato ad un punto mortale. T___T
 
Top
sushiprecotto_chan
view post Posted on 31/8/2009, 10:57




CITAZIONE
Sai che mi ha detto una Orange?
Non ha mirato ad un punto mortale. T___T

°_°
SPOILER (click to view)
*aspetta*
*aspetta*
X°DDDDDDDDDDDDDDDD
Cioè; la differenza sostanziale sarebbe che Sasuke non ha mirato ad un punto mortale? X°DD E quindi fra lui e Sakura è ammooore!!!
XD

*ritorna in sé*

Comunque io perdono Neji e Gaara, non Sas'ke. ù_ù
Però è vero: i fan perdonano facilmente. x3
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 31/8/2009, 18:16




Cioè... uno che ha tentato l'omicidio di una ragazza, con lei non ce lo vedo proprio più! xD
*Definitivo. à.à*
 
Top
sushiprecotto_chan
view post Posted on 31/8/2009, 22:28




Capisco.
*annuisce*
Però leggi le fiction, Saku! xDD
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 1/9/2009, 13:10




Io non adoro le FF, mi spiace... ò.ò
SPOILER (click to view)
Leggo solo le tue, dovresti sentirti onorata! xD
 
Top
sushiprecotto_chan
view post Posted on 1/9/2009, 19:02




CITAZIONE (Sakura-ichigo94 @ 1/9/2009, 14:10)
Io non adoro le FF, mi spiace... ò.ò
SPOILER (click to view)
Leggo solo le tue, dovresti sentirti onorata! xD

Ah, okay! XD
*fa un sorriso da ebete e vaga per la casa borbottando un felice "le mie però le legge"*
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 2/9/2009, 09:12




Eheh... ùwù

SPOILER (click to view)
A proposito di quella con le coppie di Shino, scusa se ritardo a leggerla, è solo che ci sono passata almeno 3 volte e ogni volta ho lasciato perdere perchè tra il commento e il resto... è eterna... e, lo so che ho detto che adoro i romanzi, però non ho molto tempo a disposizione al computer, per cui, perdonami se ci vorrà un pò prima che possa lasciare un commento! à__à
 
Top
30 replies since 9/8/2009, 20:27   409 views
  Share