Oppure con...?
Poll choicesVotesStatistics
NaruxHina7 [53.85%]
KibaxHina4 [30.77%]
SasuxHina1 [7.69%]
NejixHina1 [7.69%]
ShinoxHina0 [0.00%]
GaaraxHina0 [0.00%]
altre...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Oppure con...?, Hinata &...

« Older   Newer »
  Share  
sushiprecotto_chan
view post Posted on 3/9/2009, 14:33




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Sakura-ichigo94 @ 2/9/2009, 10:12)
A proposito di quella con le coppie di Shino, scusa se ritardo a leggerla, è solo che ci sono passata almeno 3 volte e ogni volta ho lasciato perdere perchè tra il commento e il resto... è eterna... e, lo so che ho detto che adoro i romanzi, però non ho molto tempo a disposizione al computer, per cui, perdonami se ci vorrà un pò prima che possa lasciare un commento! à__à

Tranquilla, ti capisco. XD
Posso aspettare.
<33
 
Top
Noor
view post Posted on 17/3/2010, 21:46




CITAZIONE (Sakura-ichigo94 @ 31/8/2009, 05:13)
Va beh, se la vedi così... ^w^

Però insisto, non so perchè, forse sono io la fissata, ma tutti perdonano così facilmente i personaggi che fanno del male... Anche Sasuke, quando ha tentato di uccidere Saku... Sai che mi ha detto una Orange?
Non ha mirato ad un punto mortale. T___T

Scusate l'OT, ma qualcuno si ricorda che Sasuke (se parli del manga) era braccato come un animale? Che doveva fare, il palo per l'attacco di Sakura?
Va bene esser fan delle coppie, ma un po' di buonsenso!
 
Top
{Saky ~
view post Posted on 22/3/2010, 15:07




Ma braccato come un animale dove??
Io parlo della scena al covo di Orocimaru, quando lo rivedono per la prima volta, che Sakura la attacca e Sasuke le punta la spada addosso. Se non si fosse messo in mezzo Yamato lì chissà cosa sarebbe successo, non ci voglio pensare!
Non tentare di giustificare Sasuke, perchè non si merita nessuna compassione, quel tipo... Ancora in quel momento non era braccato per nulla.

Adesso non conosco la storia degli ultimi capitoli perchè non mi porto mai avanti con il manga, però ciò che ho letto io lo raffigura come un mostro senza sentimenti.
 
Top
Noor
view post Posted on 22/3/2010, 20:01




Scusami, stavano su fronti diversi. Che doveva fare? Farsi catturare? Siamo pur sempre in guerra, miseria.
Non lo so, Sakura lo attacca e lui deve starsi a fare colpire come un idiota? Per favore, Naruto è pur sempre un manga shonen, non shojo.

Edited by Noor - 23/3/2010, 12:03
 
Top
{Saky ~
view post Posted on 23/3/2010, 18:31




CITAZIONE (Noor @ 22/3/2010, 20:01)
Naruto è pur sempre un manga shonen, non shojo.

Ma appunto!!
Io stavo solo dicendo che secondo me non è possibile che possa ancora accadere qualcosa tra Sasuke e Sakura dato che lui è bendisposto a ucciderla e lei a colpirlo con uno dei suoi pugni devastanti!

E poi scusami ma non puoi venirmi ancora a dire che Naruto è uno shonen e non uno shojo dopo tutte quelle dichiarazioni che ci sono state, su! E che cavolo...
 
Top
Noor
view post Posted on 23/3/2010, 19:06




Naruto è uno shonen perché le dichiarazioni (io ne ho contate tre in quanti capitoli) e l'amore sono un aspetto secondario. Non è un'opera romantica, Naruto.
E poi comunque devi considerare che siamo pur sempre in una guerra. Lui era traditore braccato, lei una ninja del villaggio che lui aveva tradito. Per quanto ci si ami, i fattori "sociali" contano.
 
Top
{Saky ~
view post Posted on 24/3/2010, 15:29




Ma credo che tu non abbia capito... Anche io sto dicendo che tra di loro una relazione è impossibile.

E comunque di dichiarazioni ce ne sono state...
Sakura a Sasuke quando parte;

Il resto lo messo sotto spoiler.. =3
SPOILER (click to view)
Hinata a Naruto;
poi è considerabile anche quel discorso di Sai a Sakura;
Inoltre... Non è proprio una dichiarazione ma quando Karin è in fin di vita e Sasuke sta per darle il colpo di grazia e lei mi sembra che pensi: "volevo rivedere un'ultima volta il suo volto", se non è romantico questo...
E c'è da considerare quando Sai dice a Naruto: "Tu sei innamorato di Sakura?"
e Naruto risponde: "come potrei se non riesco nemmeno a mantenere una promessa..."


Se non bastano queste se vuoi ti posto tutti i momenti NaruSaku che ho trovato nel manga! =D
 
Top
Noor
view post Posted on 24/3/2010, 18:35




A me sembrano indizi alquanto ambigui: e non sto parlando da fan SasuSaku, quanto da persona che cerca di essere analitica e fredda.
Cioè a parte le dichiarazioni, il resto si può interpretare in altro modo. E non sto dicendo che i momenti romantici in Naruto non ci sono. Ci sono, ma passano in secondo piano dinanzi alla componente avventurosa.
 
Top
{Saky ~
view post Posted on 25/3/2010, 15:19




Si, ma per uno shonen pubblicato anche su Jump (nota rivista giapponese sugli shonen) ce ne sono un pò troppe di scene romantiche...
Non sto dicendo che è uno shojo, ma solo che non è uno shonen vero e proprio...
 
Top
Noor
view post Posted on 25/3/2010, 16:35




CITAZIONE ({Saky ~ @ 25/3/2010, 15:19)
Si, ma per uno shonen pubblicato anche su Jump (nota rivista giapponese sugli shonen) ce ne sono un pò troppe di scene romantiche...
Non sto dicendo che è uno shojo, ma solo che non è uno shonen vero e proprio...

Mah no, conta che sono anche 60 volumi e più. Lo shonen non è solo combattimento. E' massiva presenza di combattimento. (manga per ragazzi)
 
Top
{Saky ~
view post Posted on 25/3/2010, 18:30




Si, ma all'inizio dicevano tutti: "ma è uno shonen, non ci saranno mai momenti romantici", adesso che ci sono stati continuate tutti a dire che è uno shonen, non uno shojo, ma io trovo che sia molto più "rosa" Naruto di chissà che shojo...
 
Top
Noor
view post Posted on 25/3/2010, 19:29




CITAZIONE ({Saky ~ @ 25/3/2010, 18:30)
Si, ma all'inizio dicevano tutti: "ma è uno shonen, non ci saranno mai momenti romantici", adesso che ci sono stati continuate tutti a dire che è uno shonen, non uno shojo, ma io trovo che sia molto più "rosa" Naruto di chissà che shojo...

Io per caso sono "tutti"?
In uno shonen i momenti romantici possono esserci (Ken il guerriero docet ed è pure più romance di Naruto), ma non sono la componente base.
 
Top
{Saky ~
view post Posted on 26/3/2010, 15:28




Va bene, va bene...
 
Top
Noor
view post Posted on 3/8/2010, 23:20




CITAZIONE (Sakura-ichigo94 @ 31/8/2009, 19:16)
Cioè... uno che ha tentato l'omicidio di una ragazza, con lei non ce lo vedo proprio più! xD
*Definitivo. à.à*

Ripeto e ribadisco: in guerra non si beve il the.
Sasuke che deve fare? Farsi scannare?
 
Top
{Saky ~
view post Posted on 7/8/2010, 16:45




Ohhh, ma chissenefrega, non ho voglia di ribattere e ripetermi per la centesima volta. Credi pure quel che ti pare, per me l'importante è il NaruSaku, non certo far cambiare opinione agli altri. E poi stiamo andando OT, chiudiamo la discussione.
 
Top
30 replies since 9/8/2009, 20:27   409 views
  Share