che ne pensate?, commenti sul LeeHina!

« Older   Newer »
  Share  
sushiprecotto-chan
icon6  view post Posted on 30/11/2008, 23:05




volevo solo chiedervi.. che ne pensate del LeeHina?
la ritenete una coppia fattibile?
come potrebbe essere il loro rapporto?
e che ne pensate di Rock Lee e di Hinata Hyuuga, separatamente?
(attenzione, non mi accontenterò di una risposta breve! XDXD)



la vostra sushi

p.s. presto posterò anche un mio commento, ma ho voluto che il primo post fosse generale, una serie di domande rivolte a tutti. insomma, non vi chiedo di commentare il mio commento, ma di rispondere alle domande! xD (sono curiosa.. *-*)
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 17/1/2009, 20:06




Bé, sono qualla che fondato il forum, quindi posso solo dire che LI ADORO!!!!!!!!! Hinata ha bisogno di essere incoraggiata e Lee è la persona giusta!!!!!!!!! Chi sà incoraggiare meglio di lui!!??!
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 21/1/2009, 19:41




Beh, ovviamente la coppia è effettivamente un pò crak... però finchè ha dei fan non si può dire che sia impossibile!
Concordo con Minto. Secondo me, Hinata ha proprio bisogno di Lee, a le piace Naruto per il suo carattere forte e determinato, genere che può benissimo trovare anche nel tipo con gli occhi a palla e i capelli neri a caschetto... Magari non è ugualmente carino, però... xD
Insomma, lei ha bisogno di qualcuno che le dia la spinta giusta per combattere, lui di qualcuna che se ne prenda cura, si preoccupi per lui e gli calmi un pò li spiriti bollenti, perchè altrimenti succede come contro Gaara... -_-''
Secondo me sarebbero davvero felici, insieme.
 
Top
Hachi-chan
view post Posted on 6/5/2009, 16:22




io li adoro!!! questa coppia è una scoperta rcenta.. e pensavo fosse un paring da niente... ma poi ci ho pensato bene...
Hinnata Hyuuga è timida (l'hanno capito anche i sassi questo) e lee è estroverso.. hinata è silenziosa lee chiassoso.. lui potrebbe tirarle fuori una parte del suo carattere nascosta.. la incoraggerebbe.. li trovo teneri... me li immagino.. le va a casa di neji.. per allenarsi poi incorntra hinata.. iniziano a parlare.. e.. che teneri!!!!
va be.. sclero finito.. pe dire che io adoro il leehina!! nei secoli e nei secoli!!!
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 15/5/2009, 14:58




Amen.

W il LeexHina xD
 
Top
*Ten Ten-Chan*
view post Posted on 11/6/2009, 23:18




Avete detto tutto voi su questa coppia, xciò posso solo dire: AUGURI E FIGLIE FEMMINE !!!!!!
Forse sarà un pò difficile che succeda, ma forse se rapiamo l'autore del manga e lo costringiamo a disegnare...
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 12/6/2009, 10:22




Giusto, partiamo domani, destinazione: abitazione di Masashi Kishimoto! ù.ù
 
Top
sushiprecotto-chan
view post Posted on 27/8/2009, 23:36




CITAZIONE (*Ten Ten-Chan* @ 12/6/2009, 00:18)
AUGURI E FIGLIE FEMMINE !!!!!!

Lo so che il post è vecchio, che questo non c'entra niente etc, ma io ti AMO(H) per questa affermazione. *____*
*è andata*
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 28/8/2009, 07:59




*Sventola bandiera del femminismo*
Certo, da mandare al rogo chi ha scritto "figli maschi". xD
 
Top
sushiprecotto-chan
view post Posted on 28/8/2009, 21:28




CITAZIONE (Sakura-ichigo94 @ 28/8/2009, 08:59)
*Sventola bandiera del femminismo*
Certo, da mandare al rogo chi ha scritto "figli maschi". xD

Ma no, non al rogo xD (quello lo hanno già fatto/lo fanno già i preti e al mondo basta), però mi fa piacere che ci sia un'altra persona che dice "figlie femmine". xD
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 31/8/2009, 05:16




Mah, io li mando tutti al rogo lo stesso... *si unisce a branco di amazzoni*

P.S.: Lo dice sempre, io mi preoccuperei... ò.ò
 
Top
10 replies since 30/11/2008, 23:05   293 views
  Share