Group: Administrator Posts: 13502 Location: Se te lo dicessi poi ti dovrei uccidere... ùwù
Status:
CITAZIONE (sushiprecotto_chan @ 29/9/2009, 17:30)
Saku, calmati.^O^' Ragazze, cercate di parlarne in modo più passivo e pacifico.
Non mi dire di calmarmi!! T___T Lo odio assolutamente. E comunque sono calma. ù.ù E' lei che deve calmarsi pare... xD Che è successo Hina?
P.S.: Non urlare. A quest'ora mi avresti già sfondato i timpani.
Diventi rossa se qualcuno ti guarda sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi, nei tuoi pensieri... E quando guardi con quegli occhi grandi forse un po' troppo sinceri, sinceri si vede quello che pensi, quello che sogni.... •••• Perchè basta un semplicesguardo e mi incanti con il tuo sorrisofinto, quello che non vuole far trasparire niente, ma in realtà fa capiretutto.
Chiedo scusa, ma eravate entrambe un po' su di giri, prima. La prima volta non sono intervenuta ed ho lasciato fare a voi, la seconda temevo che la litigata sarebbe nuovamente esplosa ed ho voluto tentare di evitare che succedesse. Prima non eri molto passiva o calma, Saku, quindi, come ho già detto, ho tentato di prevenire un vostro litigio.^^ Comunque pare che ora vada meglio. x3
Che è successo, Hina? Oò
Yume no tsuzuki oikaketeita hazu nano ni Magarikunetta hosoi michi hito ni tsumazuku Ano koro ni mitai ni tte modoritai wake janai no nakushitekita sora wo sagashiteru Wakattekuremasu you ni gisei ni natta you na kanashii kao wa yamete yoVoglio soltanto urlare “sto vivendo solo per realizzare il mio sogno” riesci a sentirmi? [da Again, Yui. Prima sigla FMA Br.]
Io sn la vera Berry e la vera Hinata, ROCK LEE è MIOOOO!!!!!!!
Group: Founder Posts: 965 Location: Konoha e tokyo, essendo Hinata e Berry!
Status:
Non posso crederci! è orribile! Non sò se posso scriverlo sul forum come vorrei allora proverò così: Ero capitata su un forum, di cui non faccio il nome, e mentre vedevo i messaggi nella pagina vedevo anche le firme degli utenti, di cui non faccio nome. Ora vi voglio dire che io sono fan (molto XD) di Tom Felton, l'attore che interpreta Draco Malfoy in Harry Potter! XD E cosa vedo? questa qui era completamente cotta di lui! Uffa... ma fin qui non era successo niente! All'improvviso vedo che aveva un sacco di immagini Naru-Hina nella sua firma e anche delle frasi tipo: "la fan Naru-Hina soffre e spera", eccetera eccetera... Allora...posso accetare di dividere Tom con qualcuno, chiunque... MA NON CON UNA NARU-HINA!!!!!!!!!!!!!!!!! Che shock che mi è preso! La rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima tentavo di sopportarle queste Naru-Hina, ora non più! AAAAAAAAAARRRRGH! Viva il Lee-Hina!
I will succeed in being strong, despite everything, despite everybody. I won't stay back to anybody! XXXX
IL MIO LEE!!! XD Broccolo...
E OVVIAMENTE IL MIO ACE!!!
Bene, la mia firma è finita, e ricordate: SE VOLETE VIVERE TENETE GIù LE MANI DA ROCK LEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Group: Administrator Posts: 13502 Location: Se te lo dicessi poi ti dovrei uccidere... ùwù
Status:
xDD HinaCchan, ti adoroH! ><
Diventi rossa se qualcuno ti guarda sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi, nei tuoi pensieri... E quando guardi con quegli occhi grandi forse un po' troppo sinceri, sinceri si vede quello che pensi, quello che sogni.... •••• Perchè basta un semplicesguardo e mi incanti con il tuo sorrisofinto, quello che non vuole far trasparire niente, ma in realtà fa capiretutto.
Yume no tsuzuki oikaketeita hazu nano ni Magarikunetta hosoi michi hito ni tsumazuku Ano koro ni mitai ni tte modoritai wake janai no nakushitekita sora wo sagashiteru Wakattekuremasu you ni gisei ni natta you na kanashii kao wa yamete yoVoglio soltanto urlare “sto vivendo solo per realizzare il mio sogno” riesci a sentirmi? [da Again, Yui. Prima sigla FMA Br.]
Tra parentesi, anche io odio tutte quelle cassaruolate sul NaruHina!! x°°DD
Già, basta una frase a fare incavolare! xD Perchè volendo ci mettono tante di quelle cavolate che... mmm... ù.ù