Chivalry - LeeHina, di Kurenai88

« Older   Newer »
  Share  
sushiprecotto-chan
view post Posted on 21/1/2009, 22:34




Richiesta di Martynka

Genere e Avvertimenti: romantico, comico

032 - Chivalry [LeeHina]



Lee amava uscire dopo una giornata piovosa.
Gli piaceva correre - e quindi allenarsi - inspirando l'odore dell'erba e della terra bagnata.
Univa l'utile al dilettevole in quel modo e, ogni volta che gli era possibile, metteva in atto quel suo 'passatempo'... come quel giorno.
Sfrecciava lungo la strada dell'Accademia evitando le pozze d'acqua fangosa diretto al chiosco del ramen per poi filare dritto nel bosco.
Solo, che venne fermato a metà strada da una figura conosciuta.
Si fermò con un sorriso felice ed innocente raggiungendo l'esile figura della cugina del suo compagno di squadra.
" Ciao Hinata!", la salutò.
La mora, colta alla sprovvista, sussultò distolta da chissà quali pensieri.
" L-leekun...", mormorò.
" Che fai qui tutta sola? Devi andare al ramen di Teuchi?"
" I-io...", le guance della ragazza si vinsero di rosso ed incassò il capo tra le spalle.
" Ho capito!", esclamò il moro dopo un attimo di silenzio per ragionare. " Non vuoi sporcarti con le pozzanghere! Ti aiuto io!"
" C-cos-AH", Hinata non riuscì a trattenere un'esclamazione di stupore mentre Rock Lee la prendeva agilmente in braccio riprendendo a correre, saltando con lei le pozze.
La Hyuuga era troppo sconvolta per capirlo ma quello sì che era un gesto di vera e propria cavalleria.

.: Spazio di Miki! :.
Mi scuso per la stupidità di questo capitolo ma l'ho scritto in 10minuti perché aspettavo i risultati di un contest per postare quella fic e come vedete niente.
Scusate il ritardo! =.=



questa fan fiction è di Kurenai88, e faceva parte di una raccolta.^^
se volete visitare il suo profilo: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=28590


 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 31/5/2009, 15:57




E' finita quì?
Carinissima!! xD
 
Top
1 replies since 21/1/2009, 22:34   88 views
  Share