cinema, i vostri film preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Hinata-minto94
icon14  view post Posted on 29/5/2009, 14:29




Qual'è il vostro film preferito? e il vostro cartone animato Disney preferito?
Sono curiosa! rispondete! ^^

Il mio fil Disney preferito è "Il re leone". Mi ha sempre emozionato! adoro l'atmosfera delle immagini, il soundtrack, tutto!!! Di film non ne ho uno preciso, ma mi piacciono molto "I pirati dei caraibi 1,2 e 3" e "Il cavaliere oscuro".
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 29/5/2009, 16:23




A me di Disney piace biancaneve e la bella e la bestia! **
Di film... non ce n'è uno che preferisco...
 
Top
sushiprecotto-chan
view post Posted on 29/5/2009, 20:13




Di film, "Il ritratto di Elsa Greer" (tratto dall'omonimo giallo di Agatha Christie), "The Others", "Bigh Fish" (Lo AMO *O*), "Pomodori verdi fritti" (*___*), "Thelma e Louise" (çOç), "Il 7 e l'8", "Miss Potter", "Bridget Jones" (1 e 2), tutti quelli tratti dai gialli di Agatha Christie (con magari come Poirot David Sushet <3) e tutti quelli.. di Harry Potter. XD (specialmente il terzo)
Per quanto riguarda Disney, venero il film "Mulan". *___* E "La spada nella roccia".
Tra l'altro "Mulan" è il primo Film-Cartone non maschilista che Disney ha mai fatto. <___< Almeno a mio parere.^^
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 30/5/2009, 16:29




Che razza di film sono? xDD
*mai sentiti nominare, solita ignorante...
 
Top
sushiprecotto-chan
view post Posted on 30/5/2009, 17:29




Oh, beh.. i miglior film sono sempre i meno conosciutiXD
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 31/5/2009, 16:16




Giustissimo... ù_ù
 
Top
sushiprecotto-chan
view post Posted on 29/6/2009, 11:22




XD
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 30/6/2009, 12:13




Prendi "Gridare amore dal centro del mondo".
Guardalo, è stupendo, (anche se meglio il manga e i libro) ma non è mai uscito in Italiano! ç_______ç
 
Top
sushiprecotto-chan
view post Posted on 30/6/2009, 13:24




"Gridare amore al centro del mondo"? Si riesce a trovare su YouToube? *_*

SPOILER (click to view)
..Hai mai sentito parlare di "La ragazza che saltava nel tempo"? Esiste sia il manga che il film, anche se sono diversi fra loro. Ad ogni modo, se hai l'occasione di prenderlo, o comunque vederlo.. *__*
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 1/7/2009, 16:47




No, il film l'ho trovato solo su vedogratis, ma al momento non è disponibile per ricostruzione! ç______ç

SPOILER (click to view)
Avevo trovato il manga!! Lo volevo comprare ma sono arrivata tardi, era già al secondo volume!! *stasera qualcuno morirà per questo!! TwT
 
Top
9 replies since 29/5/2009, 14:26   115 views
  Share