SasuKarin, Una coppia poco amata, però..

« Older   Newer »
  Share  
sushiprecotto-chan
view post Posted on 11/7/2009, 12:54




Allora. La SasuKarin.
A mio parere non è affatto tanto male come la dipingono.
All'inizio ero SuiKarin, ma solo perché era la prima coppia che mi era passata per la testa e la SasuKarin non mi ispirava a causa della presenza di Sasuke.
Poi l'ho rivalutata. Mi quoto dal forum NaruSaku4ever<3 e SasuKarin per mancanza di tempo. Scusate.
:eh:

CITAZIONE
CITAZIONE (~Hachi Yamanaka. @ 26/10/2008, 20:12)
In questi casi Sasuke sarebbe schiattato senza Sakura...XD

Anche senza Karin, però. XD
Rammentate gli Spoiler?
Comunque sia, per quanto mi riguarda non la trovo una coppia così malvagia.XD
Anzi, sto imparando a rivalutarla.
Di per sé credo che sia una delle coppie per me più indifferenti - dipende - però ho passato da tempo quei momenti in cui anch'io credevo che Karin fosse solo una fangirl, poco sopportabile per di più.
Da i capitoli del manga potrà sembrare a molti tale, tuttavia da una litigata con Suigetsu si capisce che Karin conosceva la storia di Sasuke già da tempo, che era stato anche per lui che si era unita ad Orochimaru et similia.
Insomma, per me rimane un po' indifferente, tuttavia non mi sembra un personaggio tanto malefico e banale.
Poi sì; che sia un po' fangirl non lo si può negare.XD
Però.. chissà? Dopo Sakura ed Ino (un po'), Karin è stata l'unica a provare attrazione - e qui non dico solo i "quant'è carino", che anche Temari e Tenten hanno pensato - nei confronti di Sasuke.
Chissà, saputa meglio la storia Sasuke potrebbe anche mettersi con Karin.
Ma tanto.. beh, Kishimoto è imprevedibile, ed è tutto nelle sue mani. :ciau.gif:
Per quanto mi riguarda aspetto la storia di Karin prima di giudicare.

Ed aggiungo che anch'io amo la SasuKarin per il fatto che Karin è, sì una fangirl, ma non si sottomette a lui. *_*
E che la sto decisamente rivalutando.
Ora come ora mi sembra una coppia molto più originale e possibile di tante altre sempre sopravvalutate.
Inoltre non è un pairing campato per aria. E mi piace quel suo stare "coi piedi per terra".
E' una coppia possibile, non molto amata e per questo originale.
Indi per cui sostengo le Black Apples. *_*
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 11/7/2009, 15:42




Oh, beh io sono una Violet Rose e fin quì non ci piove, però devo dire che anche io per un certo tempo ho sostenuto il SasuKarin.
Ma per il puro e semplice fatto che non sopporto entrambi i personaggi e volevo Sasu lontano dalla Sakuccia! °w°
 
Top
Fanboy
view post Posted on 20/11/2011, 20:08




Io personalmente preferisco il SuiKarin.. sarà anche anti-romantico ma mi fanno sempre ridere quei due ^^
Non disprezzo il SasuKarin ma non mi trasmette chissà che.. però concordo con fatto che insomma, il disegno di questo pairing non è male :)
Sasuke non è un emo, Karin non è una mignotta, sono due personaggi ben definiti e bisogna rispettarli anche se non piacciono insieme ^^
 
Top
2 replies since 11/7/2009, 12:54   229 views
  Share