Harry Potter, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Hinata-minto94
icon4  view post Posted on 26/7/2009, 11:58




é uscito l'ennesimo film di Harry Potter: Harry Potter e il principe mezzosangue.
Devo confessarvi che non lo segue molto. Bè mi piace perchè è fantasy e avventuroso, azione ed emozione. :sii:
Ho visto: il primo "la pietra filosofale", il secondo "la camera dei segreti", il terzo "il prigioniero di Azkaban", "il calice di fuoco" l'ho visto in parte ma so come va a finire, il quinto non l'ho visto e adesso ho intenzione di andare a vedere il sesto.
Una mia amica mi ha riferito che nei prossimi anni ce ne saranno altri due di film di Harry Potter, "i doni della morte". Hanno intenzione di mettere tutto ma per farlo un film solo non basta così lo divideranno.
Un pochino può aver stufato (sicuramente!) ma fino a che la gente li va a vedere continuano. Ormai hanno iniziato!
Volevo chiedervi la vostra opinione. Che ne pensate di Harry Potter e del suo ultimo film appena uscito? Ancora io non posso dire nulla perchè è oggi che lo vado a vedere.
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 27/7/2009, 19:27




Mah, non è che esce finchè lo vanno a vedere, è che ormai sono usciti tutti i libri e hanno venduto parecchio, ormai devono finire tutta la storia, no? ^w^
 
Top
*Ten Ten-Chan*
view post Posted on 29/7/2009, 16:37




a me è molto piaciuto. La fine ha lasciato molto a desiderare: praticamente tutto il film è centrato sull morte del preside e, solo in un momento buttato li si capisce chi è realmente il principe mezzosangue.
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 31/7/2009, 11:14




Già... che pizza...
Era abbastanza scontato però, tutto quanto.
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 10/8/2009, 09:03




Spero che gli ultimi due siano davvcero avvincenti! XDD

Sarebbe un bel finale!XDDD
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 10/8/2009, 15:25




Siii, non vedo l'ora di vederli! ^w^
 
Top
Feffe@
view post Posted on 31/8/2009, 15:23




A me, pareri personali saranno, il 6° film è sembrato Beautiful più che Harry Potter. ù.ù
Il primo tempo è totalmente incentrato su scene completamente inventate sugli amori di Hogwarts -.-''
Gli effetti speciali, invece, sono come sempre eccellenti *-* E da brava aBdepta dela PC Graphic non posso che notare questi particolari =3

A me è piaciuto, ma moderatamente... insomma, come tutti i film di Harry Potter XD
I libri sono sempre i migliori ù.ù
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 31/8/2009, 18:31




Wow! *prende appunti*
Va beh, io non adoro particolarmente Harry Potter, ma i film non fanno certo schifo! **
 
Top
7 replies since 26/7/2009, 11:58   120 views
  Share