Group: Member Posts: 1994 Location: italia del centro-nord
Status:
'yo! Spero di essere la banvenuta! Qui su community sono momoky ma voi chiamatemi mich o micchan o miccha o mich-key o momo o moky. Si, insomma, chiamatemi come vi pare. Anche momoky, riflettendoci, va bene. Sono pazza. ma questo credo che l'abbiate già capito. Amo qualsiasi cosa sia giapponese, dalla j-music agli anime al programma televisivo ninja warriors alle magliette tokidoki(anche se in realtà le disegna un italiano). Sono una shikasaku, narusasu, narusaku, kibahina, nejikiba, kibatema, shikatema. E, grazie a voi, credo che diventerò anche una leehina. Detto questo, se avete delle domande fatemele perchè non sono buona con le presentazioni.
Group: Administrator Posts: 13412 Location: Se te lo dicessi poi ti dovrei uccidere... ùwù
Status:
Ovvio che sei la benvenuta! Spero che anche tu ti troverai bene qui! Per ora ci sono io, ma Sushi si dovrebbe far sentire, lei è la prova vivente che non bisogna per forza essere completamente pazzi per essere simpatici... xD
When I see your smile... I will never let you fall, I'll be there for you through it all Even if saving you sends me to heaven..
Il potere di quelli più grandi: i primini ti temono. Se copi qualcosa ti attacco al muro e ti trancio le gambine. +w+
Io sn la vera Berry e la vera Hinata, ROCK LEE è MIOOOO!!!!!!!
Group: Founder Posts: 964 Location: Konoha e tokyo, essendo Hinata e Berry!
Status:
CIAOOOOOOO!!!!! BENVENUTA FRA NOI!!! Io sono la drogata di LEEHINA! Spero che ti possa trovare bene! Dimmi, è la prima volta che trovi un forum LeeHina?
I will succeed in being strong, despite everything, despite everybody. I won't stay back to anybody! XXXX
IL MIO LEE!!! XD Broccolo...
E OVVIAMENTE IL MIO ACE!!!
Bene, la mia firma è finita, e ricordate: SE VOLETE VIVERE TENETE GIù LE MANI DA ROCK LEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene sì. xD Il primo forum LeeHina esistente. Bisogna andarne fieri. u_ù x33
Benvenuta Momoky! *__* Perdonami per il ritardo, ma ero via. >< Comunque sia, spero ti troverai bene qui! Ti posso già assicurare che qui siamo pochi, sì, ma buoni. ù_ù Mi fa piacere che si sia iscritta un'altra utente di larghe vedute! (almeno credo sia così, vedendo i tuoi pairing! [per es. ShikaSaku; ShikaTema. Shippi più di due coppie un po' divergenti fra loro, e questa non è cosa da poco** Non negli ultimi tempi]) Buona permanenza nel forum!^O^