Kunoichi preferita
Poll choicesVotesStatistics
Sakura1 [25.00%]
Hinata1 [25.00%]
Tenten1 [25.00%]
Kurenai1 [25.00%]
Temari0 [0.00%]
Ino0 [0.00%]
Shiho0 [0.00%]
Tsunade0 [0.00%]
Anko0 [0.00%]
Shizune0 [0.00%]
Tayuya0 [0.00%]
Karin0 [0.00%]
Altre0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Kunoichi preferita

« Older   Newer »
  Share  
sushiprecotto_chan
view post Posted on 27/8/2009, 23:28




Postate qui per votare e commentare quale kunoichi vi piace di più.^^
Ho messo l' "Altre" per intendere pg quali Konan dell'Akatsuki, o altri che magari sono solo comparsi, come alcune/i Jinkiurichi (Nii, per esempio).

Il mio commento seguirà i vostri.^^

Edited by sushiprecotto_chan - 13/2/2010, 15:56
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 28/8/2009, 07:34




Sushi, risparmiaci, non più di 24 righe, ok?? xD
Io voto Sakura, ovviamente ù.ù, perchè a mio parere è quella con più carattere, che si è impegnata molto e si è allenata duramente per essere all'altezza dei due compagni (anche se ancora non c'è riuscita e forse non ci riuscirà mai, perchè loro sono più protagonisti di lei! xDD). Comunque adesso Kakashi ha ammesso che potrebbe superare persino Tzunade, percui... ùwù
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 30/8/2009, 08:57




Potrei anche non rispondere, tanto lo sapete già ma comunque lo farò lo stesso! XD Hinata.
Devo ammettere che all'inizio io con Hinata non mi ci vedevo, ma PER NIENTE, PER NIENTE!! XD Poi peròho trovato un lato in cui siamo ugualissime: la determinazione! Quindi voto per lei! XD
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 31/8/2009, 05:23




SPOILER (click to view)
La deter... O.O Ma scherzi??
 
Top
Feffe@
view post Posted on 31/8/2009, 15:16




SPOILER (click to view)
O.o Posso quotarti, Saky? o.O


Io Kurenai, sopra ogni dove e quando ù.ù
Poi lì lì c'è Ino, ovvio XD

Però Kurenai... Kurenai... Kurenai è Kurenai!
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 31/8/2009, 18:29




SPOILER (click to view)
Certo! E' che lei è determinatissima in tutto, Hinata... Beh, ha voluto far bella figura davanti Naruto, su! ù.ù


Kurenai è miticissima... Purtroppo è un personaggio troppo secondario per essere la preferita (e sinceramente non credevo che avesse fan... ^w^) si sanno troppe poche cose su di lei... .-.
 
Top
Noor
view post Posted on 15/3/2010, 22:46




Io ne ho cinque di kunoichi preferite.

Nii: perché è una ragazza coi controcoglioni. E mi dispiace che sia morta.

Kurenai: perché anche se è più pacata è risoluta e battagliera.

Anko: perchè è una grande. Finalmente una tradita che non sbava.

Tenten: perchè é leale.

Hinata: perché è determinata.
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 17/3/2010, 15:20




Ed eccone un'altra con la determinazione di Hinata... dove la vedete me lo spiegate poi... xD
Va beh, su Anko, Ten Ten e Kurenai concordo...
Nii non ho idea di chi sia... ò.ò
 
Top
Noor
view post Posted on 17/3/2010, 21:36




Scusami, se non è determinata una che nonostante il padre le dia della fallita si impegna per migliorarsi allora io ho un concetto piuttosto farlocco di determinazione.
Oppure, se non è determinata una che, pur con l'ansia, scende in campo contro un cugino che voleva ammazzarla. Non lo so, esser determinati vuol dire menare cazzotti a destra e a manca e poi crollare come pere cotte dinanzi ai begli occhi di un ragazzo?
Mi fermo qui perché non so che fonti vedi e non vorrei fare spoiler.
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 22/3/2010, 15:12




Posso capire quando si getta in aiuto di Naruto contro Pain, si, lì ne ha avuta di determinazione, però si dà il caso che ai tempi dei post precedenti quell'episodio ancora non era stato visto...
Quando combatte contro Neji è stata brava a rialzarsi nonostante le botte, lo ammetto, però se ti riferisci al fatto che è scesa a combattere... Beh, in quel momento non poteva fare altro, che dici? Se si ritirava era proprio una codarda... Scusa ma è così.

E comunque io non dico che la sua determinazione non valga nulla, solo che di fronte a Rock Lee, di fronte a Naruto, a Sakura, a Choji e a tanti altri... Lei fa una figura un pò misera...
 
Top
Noor
view post Posted on 22/3/2010, 20:07




CITAZIONE ({Saky ~ @ 22/3/2010, 15:12)
Posso capire quando si getta in aiuto di Naruto contro Pain, si, lì ne ha avuta di determinazione, però si dà il caso che ai tempi dei post precedenti quell'episodio ancora non era stato visto...
Quando combatte contro Neji è stata brava a rialzarsi nonostante le botte, lo ammetto, però se ti riferisci al fatto che è scesa a combattere... Beh, in quel momento non poteva fare altro, che dici? Se si ritirava era proprio una codarda... Scusa ma è così.

E comunque io non dico che la sua determinazione non valga nulla, solo che di fronte a Rock Lee, di fronte a Naruto, a Sakura, a Choji e a tanti altri... Lei fa una figura un pò misera...

Allora, è stata determinata perché pur avendo una paura enorme è scesa a combattere: solo un idiota non ha paura, un vero eroe ha paura, ma combatte lo stesso.
Hinata è ritenuta codarda perché non ama la violenza e non ama combattere, ma per guadagnarsi l'affetto del clan lo fa. E anche bene.




Percjé farebe una figura misera? Perché è timida e insicura? Allora l'insicurezza è un difetto? La timidezza è qualcosa di cui vergognarsi?
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 23/3/2010, 15:50




Meglio se chiariamo cosa vuol dire "determinazione" e cosa vuol dire "coraggio", direttamente dal dizionario Zingarelli:

Coraggio: Forza morale che mette in grado di affrontare difficoltà, sacrifici e pericoli.

Determinazione: Volontà salda, risolutezza. Capacità di volgere le proprie energie al perseguimento di uno scopo, con costanza.

Ora potete dire come secondo voi è Hinata.
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 23/3/2010, 18:38




Ecco, giusto Minto, questo è proprio quello che intendevo io: Dove la vedete la volontà salda in Hinata??
Sarà anche scesa a combattere contro Neji, ma poi una volta lì le tremavano le gambe, c'è da notare.

CITAZIONE (Noor @ 22/3/2010, 20:07)
Allora, è stata determinata perché pur avendo una paura enorme è scesa a combattere..

Ma infatti ho detto che riguardo a questo sono daccordo!


CITAZIONE (Noor @ 22/3/2010, 20:07)
Perché farebe una figura misera? Perché è timida e insicura? Allora l'insicurezza è un difetto? La timidezza è qualcosa di cui vergognarsi?

Dio santissimo, ma l'hai visto il combattimento di Lee o quello di Hinata ti è sembrato così straordinario che ti è bastato e hai spento la tele?!?
Insomma, era svenuto e si è rimesso in piedi, cavolo!
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 23/3/2010, 19:00




Io dico solo che Hinata è determinata non per i combattimenti che svolge, ma per quello che fa! Mi spiego: lei ha sempre voluto migliorarsi e si allena tanto per diventare più forte ed è in questo che sta la determinazione. Con perseveranza lei continua ad essere ninja nonostante che tutti le diano contro. Lei dimostra una volontà salda nell'allenamento! Quello di cui parlate voi, (l'aver sfidato Neji nonostante fosse molto più forte di lei) si chiama coraggio, perchè anche se le tremavano le gambe alla fine ha combattuto lo stesso.
Bisogna saper distinguere questi due fattori!
SPOILER (click to view)
"I coraggiosi non sono quelli che non hanno paura, sono quelli che riescono a vincere la paura."
 
Top
Noor
view post Posted on 23/3/2010, 19:11




CITAZIONE ({Saky ~ @ 23/3/2010, 18:38)
Ecco, giusto Minto, questo è proprio quello che intendevo io: Dove la vedete la volontà salda in Hinata??
Sarà anche scesa a combattere contro Neji, ma poi una volta lì le tremavano le gambe, c'è da notare.

CITAZIONE (Noor @ 22/3/2010, 20:07)
Allora, è stata determinata perché pur avendo una paura enorme è scesa a combattere..

Ma infatti ho detto che riguardo a questo sono daccordo!


CITAZIONE (Noor @ 22/3/2010, 20:07)
Perché farebe una figura misera? Perché è timida e insicura? Allora l'insicurezza è un difetto? La timidezza è qualcosa di cui vergognarsi?

Dio santissimo, ma l'hai visto il combattimento di Lee o quello di Hinata ti è sembrato così straordinario che ti è bastato e hai spento la tele?!?
Insomma, era svenuto e si è rimesso in piedi, cavolo!

Saky, conosoc abbastanza bene i combattimenti. (Lee è uno dei miei personaggi preferiti)
E riconosco che Lee ha mostrato una tenacia da tigre contro Gaara.
Però anche Hinata si rialza dopo che Neji le tira una jukenata al cuore. Che bisogna vedere pure che danni fa...
La tecnica di Gaara danneggia in modo diverso rispetto a quella di Neji (i danni dello juken sono più interni) Senza nulla togliere alla volontà da leone di Lee, magari è proprio la diversa natura delle tecniche ad avere consentito a Lee di alzarsi.
 
Top
19 replies since 27/8/2009, 23:28   202 views
  Share