Pro & Contro di Hinata.. <3

« Older   Newer »
  Share  
Sakura-ichigo94
view post Posted on 17/9/2009, 19:42




Allora, siccome (penso che su questo tutti siamo daccordo) Hinata è un personaggio da ammirare ma che ha anche molti difetti, ho voluto suggerire una discussione per permettere ai fan e agli anti di confrontarsi!

Al contrario di molte discussioni qui dentro, sono sicura che questa non potrà andare a finire nel dimenticatoio perchè ne ho parecchie di cose da dire, in quando semi-anti. Inoltre conosco abbastanza Sushi da sapere che non mi lascerebbe mai l'ultima parola se essa non sarà per darle ragione! xD (sto scherzando caVissima! <3)

Comunque mi auguro che partecipiate in molti perchè questo è un argomento che sinceramente mi interessa! **

Dunque, io devo cominciare dicendo che nella prima serie non sopportavo Hinata. Ogni volta che compariva nello schermo televisivo non faceva altro che strofinarsi quegli indici uno conto l'altro e pensare:"Naruto-Kun..." E... si, diciamo che mi irritava parecchio perchè mi sembrava che non centrasse proprio un tubo in quanto il povero Narutino caro aveva occhi solo per la rosa! ù.ù

Mi fermo qui per ora e mi limiterò ad ascoltare i vostri insulti rguardo al mio assurdo modo di pensare! xDD
Scherzo ovviamente... (magari volevate insultare davvero... in questo caso.. cattive! xD) ><
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 22/9/2009, 20:02




Intanto vorrei chiarire una cosa:
IO, IN HINATA NON MI CI RIVEDEVO PER NIENTE!!!!!!!
Anche a me mi è sempre parsa troppo timida, ma non per questo mi stava antipatica quanto a te. Dopo averla conosciuta meglio ho capito che una cosa in comune l'avevamo e ho puntato su quella.
Altra cosa: l'amore che provava per Naruto era sincero al massimo, non riusciva a dichiararsi a causa della sua infinita timidezza, che però a lungo andare può stancare, questo lo ammetto, perchè un po' ha stufato anche me! La rosa (come hai detto tu) invece, Naruto non lo cag*** minimamente, questo è certo!
Un ultima cosa: penso che tu stia un po' esagerando definendoti semi-anti. Possibile che la odi a tal punto? a me non mi piaceva che fosse cotta di Naruto perchè preferisco Lee ma io non ho mai odiato Sakura perchè piaceva a Lee.

Continua pure.

Edited by Sakura-ichigo94 - 23/9/2009, 18:50
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 23/9/2009, 18:01




Innanzitutto, non ti scaldare, cara! -.-

Allora, sono io a chiarire una cosa: io non sono semi-anti (e riingrazia che ho detto semi, invece di criticare!) per i sentimenti che prova per Naruto, per carità, ognuno può provare quel che vuole e poi al cuore non si comanda! A me non piace semplicemente come personaggio!
La trovo vuota e priva di personalità, infatti tra la prima serie e lo shippuden non è cambiata per nulla se non per il fatto che è finalmente riuscita a dichiararsi! (e se devo essere sincera spero che sia brutalmente rifiutata)

Poi, insomma, ma stai parlando come una Orange!! O__O
Non è assolutamente vero che Saku non l'ha mai cagato a Naruto, forse tu eri troppo occupata a divinizzare Lee per accorgerti di tutti gli sguardi e del profondo riconoscimento che Saku provava ogni volta che il biondino le salvava la vita.

E comunque un amore sincero non serve a niente se ogni volta che lui le si avvicina lei sviene, no? ò__ò

Poi, sia chiaro, io sono completamente libera di esprimere la mia opinione e quindi di preferire o odiare chi voglio! Cos'è, solo perchè tu non odi Sakura io non posso odiare Hinata? Ma fai pure come ti pare, io sono sempre pronta a proteggerla e non ti ho mai vietato di parlarne male o aprirne FC contro! ù__ù

Insomma, prima di sparare sentenze alla cavolo, rileggi le cretinate che scrivi, perpiacere! ù.ù
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 24/9/2009, 15:34




Per me Hinata può anche essere brutalmente rifiutata, non mi importa! Tu sei libera di criticare chi ti pare, di odiare chi ti pare e di dire quello che ti pare! Questa è la prima volta che io tento di difendere Hinata da una tua critica e guarda come è finita!

Queste discussioni ci dividono ancora di più e basta!

E tra parentesi, l'amore è sempre giusto, sincero o timido che sia, non esiste solo fra due innamorati, ha tante sfumature.

Vedi di non arrabbiarti perchè questa è la mia opinione su questo argomento e sei tu che l'hai voluta.

è per questo che con me non ci parli, vero?

Facciamo così:
io da questa discussione esco altrimenti non la finiremo mai! Tanto la mia opinione te l'ho data e speriamo che il tempo possare fare qualcosa. Ciao e già che ci sono ti chiedo scusa se ti ho offeso. :please: :emn: :sorry: :sorry:
SPOILER (click to view)
Sono esagerata in tutto lo ammetto e forse questa punizione del silenzio me la merito!


Edited by Hinata-minto94 - 25/9/2009, 15:10
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 26/9/2009, 13:42




SPOILER (click to view)
Eccome se te lo meriti il silenzio, anzi ringrazia, che all'inizio volevo semplicemente... diciamo... distruggerti! ò__ò


Io non ho detto che tu non puoi esprimere la tua opinione, ma quella non era la tua opinione, erano delle parole (cattive, perchè lo sai che su questo argomento io mi sento colpita nel vivo) di sfida, magari non ci credi neanche, l'hai detto solo per ripicca per il fatto che io "odio" Hinata ed è questo che non mi sta bene!

E mi fa ancora più arrabbiare il fatto che appena siamo in disaccordo tu abbandoni la discussione, perchè così a tenersi le cose dentro non si risolve proprio nulla, non puoi continuare a rimandare questo argomento!! à___à

Comunque basta con l'OT... -.-

P.S.: Vedi di abbassare i toni!
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 26/9/2009, 14:41




Mi dispiace ma non posso smettere!
Lo metto così allora!
SPOILER (click to view)
E che dovrei fare? le mie parole erano cattive ma non certo di sfida. Non so nemmeno come comportarmi o cosa scrivere. Sto improvvisando! Scusa te l'ho chiesto ma se non basta te lo chiedo di nuovo, scusa! (x 10)
se continuiamo la discussione finiamo per litigare, all'inizio mi sono offesa anche io con quel brutalmente ed è per quello che forse ti ho risposto di traverso, iniziando il litigio. adesso te non mi parli più perchè ti senti offesa e io, siccome tu sei una persona silenziosa e riservata, non so cosa fare per farmi perdonare. Dimmi tu se c'è qualcosa che posso fare o se è veramente finita perchè io non lo so! La verità è che non voglio continuare la discussione perchè ho paura di offenderti ancora di più e peggiorare la situazione!
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 27/9/2009, 03:06




CITAZIONE (Hinata-minto94 @ 26/9/2009, 15:41)
La verità è che non voglio continuare la discussione perchè ho paura di offenderti ancora di più e peggiorare la situazione!

SPOILER (click to view)
E' questo che mi dà fastidio, lo vuoi capire? Il fatto che ogni volta che emerge una discussione del genere tu la eviti. Guarda che se tra amiche non c'è confronto non ci si potrà mai conoscere davvero!
La mia prof di ed. fisica dice che i confronti portano a crescere, percui chi cerca confronto cerca di crescere.
Non è che io abbia così tanta voglia di crescere (XD) ma i confronti (devo essere sincera, mi piacciono parecchio, litigi compresi xD) aiutano molto anche a migliorarsi...
Percui non ti devi preoccupare di farmi arrabbiare, dai sempre la tua sincera opinione, va bene così. Anche se vedi che magari reagisco un pò male, basta restare calmi e non cercarlo il litigio, così non succede niente. ùwù
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 27/9/2009, 09:55




SPOILER (click to view)
Potrei provare!


Vediamo...
potrei mettere un elenco:

Pro e Contro di Hinata:
PRO:
-è gentile;
-ha tanta voglia di impegnarsi;
-ce la mette tutta per portare a termine un suo progetto o missione;

CONTRO:
-è troppo timida;
-sviene sempre;
-ha volte si tira indietro; (altra cosa che ho in comune con Hiinata)

 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 27/9/2009, 12:48




CITAZIONE (Hinata-minto94 @ 27/9/2009, 10:55)
-ha tanta voglia di impegnarsi;
-ce la mette tutta per portare a termine un suo progetto o missione;

Ok, ma io non l'ho mai vista impegnarsi seriamente se non per far bella figura davanti agli occhi di Naru-Chan... ù.ù
Questo non è impegno, è esibizionismo. à___à
Comunque più che gentile direi altruista... ù__ù
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 28/9/2009, 14:06




Diciamo che faceva entrambe le cose: si impegnava davanti a Naruto, ma allo stesso tempo era anche allenamento!
E poi anche per quella storia della famiglia...hai presente?!
Il padre non era contento di lei e allora non la considerava, eccetera eccetera...
Però quando ha inventato quella tecnica di difesa tutta da sola sono stata molto contenta! ^^
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 28/9/2009, 16:22




Si, peccato che quello era un filler e che in realtà quella non l'ha mai fatta. -.- Schifo di mediaset
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 29/9/2009, 15:29




A me sembra che l'avessero trasmessa...
...che strano! :mnn: :mmm:
forse non mi ricordo bene.
 
Top
Sakura-ichigo94
view post Posted on 29/9/2009, 16:18




Siiiiiii! L'hanno trasmessa ma in realtà quell'episodio non fa parte della storia! Hai presente quelle puntate orrende che hanno trasmesso subito dopo la fine della prima serie? (quando Naruto se ne parte con Jiraya)
Ecco. Quelli sono Filler, cioè puntate NON fatte da Kishimoto e che quindi è come se non fossero mai accadute.
Effettivamente secondo me non dovrebbero metterci cose che potrebbero interferire con la storia (o peggio: dare degli inutili momenti NaruHina alle orange e illuderle...) ma tanto così va il mondo. ù__ù
 
Top
sushiprecotto_chan
view post Posted on 29/9/2009, 16:30




Saku, calmati.^O^'
Ragazze, cercate di parlarne in modo più passivo e pacifico.
 
Top
Hinata-minto94
view post Posted on 29/9/2009, 18:55




Si, è stato un momento di delirio!
Scusami avevo capito male! ^^'
 
Top
27 replies since 17/9/2009, 19:42   411 views
  Share